telecameraQuante volte avremmo voluto sapere come sta la mamma sola a casa ma non abbiamo osato chiamarla per non rischiare di svegliarla o per non sembrare troppo apprensivi?

Vi è mai capitato di stare in pensiero sapendo che chi si occupa del vostro genitore non troppo in forma deve lasciarlo solo per andare a fare la spesa e avreste voluto essergli accanto mentre invece siete da tutt’altra parte?

Chi ha un cane o un gatto e non può portarlo al mare perché patirebbe il caldo può vederlo e se serve farsi sentire dal suo amico a quattro zampe.

A chi non è capitato di dover lasciare i figli qualche minuto per scendere nel negozio sotto casa col patema di immaginarli in lotte selvagge o giochi scatenati?

Chi non ha avuto desiderio mentre era in vacanza di sapere che a casa era tutto in ordine oppure di dare un’occhiata alla casa al mare o in montagna per verificare che è tutto a posto?

Oppure in seguito ad un tentativo di furto segnalato dall’impianto di allarme verificare se effettivamente in casa c’è o meno qualcuno?

Che siamo a 500 metri o a migliaia di chilometri di distanza spesso abbiamo bisogno di essere tranquilli o di poter tranquillizzare chi ci è più caro.

Oggi possiamo sentirci tranquilli grazie ad una semplice telecamera da tavolo o da parete.

Ci permette di vedere sia di giorno che nel buio più assoluto grazie ad un illuminatore ad infrarosso con angolo di 80° e portata fino a 10 metri ed è fornita di microfono e speaker incorporati per poter ascoltare e per farci sentire da chi è all’interno del locale.

Una telecamera IP da 3 Megapixel con collegamento filare PoE e wi-fi con ottica da 2,8 mm per un ampio angolo di visuale. Possibilità di inserire una micro SD da 64Gb per archiviare le immagini per qualche giorno.

Posizionabile su di un piano come un tavolo o una scrivania, oppure fissabile a parete o a soffitto, funziona in ambienti con temperature comprese da -30° a + 60°.

Possibilità di determinare una linea di attraversamento o un’area di intrusione in modo da ricevere un avviso in caso di intrusione.

Le immagini di questa telecamera possono essere viste da qualunque parte del mondo grazie ad una connessione internet attraverso uno smartphone, un tablet o un personal computer.

La tranquillità ovunque voi siate installata e configurata a casa vostra e sul vostro smartphone o tablet.

Il Governo partecipa alla spesa per la sicurezza dei cittadini e se vi verrà installata da una ditta specializzata grazie alla detrazione fiscale potrete recuperare il 50% della spesa.

Abbiate un occhio di riguardo per coloro ai quali volete bene e sentitevi: FINALMENTE AL SICURO!

By | 2017-09-04T17:38:30+00:00 maggio 9th, 2016|News|0 Comments