img_0019

 

I sistemi di videosorveglianza sono in continua evoluzione: oggi i sistemi Turbo HD diventano 3.0!

La nuova gamma comprende telecamere in Full HD con risoluzione fino a 3 Mega Pixel, ma che continuano a sfruttare la tecnologia del cavo coassiale permettendo così di rinnovare impianti preesistenti semplicemente integrandoli e sostituendone i componenti. Le nuove macchine DVR supportano telecamere IP, analogiche Turbo HD e analogiche Analog HD anche di diversi produttori, e hanno risoluzione massima fino a 5 Mega Pixel: grazie a questa nuova tecnologia sostituendo il solo DVR è possibile continuare a utilizzare eventuali telecamere ancora perfettamente funzionanti, e integrare l’impianto con telecamere di qualità superiore nelle zone che necessitano di una maggiore qualità dell’immagine.

La soluzione Turbo HD 3.0 permette dunque flessibilità e versatilità: ogni impianto può essere progettato e installato su misura, supportata da un unico DVR la qualità di ogni singola telecamera può essere scelta in base alla zona da videosorvegliare.

Elettro Security è lieta di offrire questa nuova tipologia di impianti di videosorveglianza: per ulteriori informazioni o consulenza e per avere un preventivo su misura contattateci, per sentirVi FINALMENTE AL SICURO!

By | 2017-09-04T17:38:30+00:00 ottobre 21st, 2016|News|0 Comments