download

A partire da oggi e fino alla fine del mese di Novembre 2016, Elettro Security S.r.l. è lieta di presentarVi un’offerta speciale nell’ambito della videosorveglianza.

Una telecamera da interno brandeggiabile, con possibilità di rotazione di 360° di inclinazione di 180°, con qualità video FULL HD da 4 Mpixel; che gestisce una microSD fino a 128Gb per l’archiviazione delle immagini registrate, e dotata di illuminatore a infrarossi IR per la visione in notturna con portata fino a 10 mt.

Ideale per attività commerciali, uffici e in casa, per proteggere la porta d’ingresso e l’ingresso stesso da eventuali malintenzionati.

Questa telecamera dispone di elevata sensibilità Wide Dinamic Range per ottenere un’ottima visuale anche in situazioni di controluce; sono impostabili il sistema di Intrusion Detection per l’invio di immagini via mail in caso di intrusione, e la funzione Line Crossing Detection per l’invio di immagini via mail all’attraverso di zone protette e delimitate.

La telecamera è brandeggiabile tramite pc, per poter modificare in ogni momento l’inquadratura e l’inclinazione della stessa e adattare così le immagini registrate alle esigenze della zona da proteggere a seconda della circostanza.

Necessita di connettività e di collegamento filare tramite cavo UTP.

Elettro Security S.r.l. Vi offre la fornitura, l’installazione e la configurazione di tale telecamera, comprensiva di microSD da 64Gb per l’archiviazione delle immagini di circa 3 giorni, al prezzo promozionale di € 500,00 I.V.A. inclusa, tale importo è deducibile al 50% per i privati.

Questa promozione è valida fino al giorno 30 novembre 2016 incluso.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al numero 010-0986970.

ELETTRO SECURITY: FINALMENTE AL SICURO!