Videocitofono: un tassello importante per la sicurezza condominiale.

Quante volte ci è capitato di sentir suonare il citofono e alla domanda “Chi è?” non ottenere risposta… A quel punto l’incertezza tra il non aprire e l’aprire il portone senza sapere chi facciamo entrare deve essere superata in pochi secondi.

Una valida soluzione per sapere sempre chi si presenta al portone è data da un impianto videocitofonico che, grazie a un ampio monitor a colori con obiettivo a grandangolo ci permette di identificare perfettamente l’ospite senza incertezze, per decidere consapevolmente se farlo entrare o meno.

Oggi i moderni impianti videocitofonici usufruiscono di due soli cavi, spesso riutilizzando quelli già presenti, senza dover affrontare costose dismissioni nè installazioni di nuove canalizzazioni e tubazioni antiestetiche nè invasive opere murarie.

Un altro vantaggio dei nuovi impianti è la possibilità per ogni singolo condomino di scegliere per il proprio appartamento se installare un videocitofono oppure un semplice citofono per diverse esigenze e volontà di spesa, senza dover essere tutti d’accordo o essere obbligati a scegliere un’unica soluzione per tutti.

ELETTRO SECURITY: FINALMENTE AL SICURO!