L’ultima frontiera anti intrusione: il Nebbiogeno

Immagine esempio nebbiogeno Bandit

 

L’impianto di allarme e le blindature sono ottimi deterrenti contro il furto: l’allarme avvisa quando è in corso una tentata intrusione, la sirena che suona attira l’attenzione e spaventa i malintenzionati, la blindatura fa resistenza ma… chi ferma fisicamente il ladro? LA NEBBIA.

Il tempo impiegato per portare a termine un furto è normalmente inferiore a quello necessario per intervenire: i dati statistici delle Forze dell’Ordine dimostrano che un furto notturno in negozio magari protetto da impianto di allarme dura in media da 1 a 3 minuti, con la sirena antifurto che suona nel frattempo.

In 3 minuti si può svuotare un negozio… ma in 3 secondi?

Elettro Security propone la soluzione definitiva: il nebbiogeno.

Il tempo necessario per rubare viene annullato: la nebbia in pochi secondi riempe i locali e nasconde la vista, obbligando il ladro alla fuga immediata e scappando a mani vuote.

L’erogazione della nebbia è immediata e non permette all’intruso di agire se non scappando. La nebbia atossicaasciutta e aromatizzata al mentolo, non reca alcun danneggiamento a quadri, mobilio o gioielli, e permane nei locali per almeno 30 minuti impedendo al ladro di tornare sui suoi passi.

Elettro Security: FINALMENTE AL SICURO!

By | 2018-06-25T17:15:54+00:00 giugno 25th, 2018|News|0 Comments