ELETTRO SECURITY, FINALMENTE AL SICURO!

I due titolari Paolo e Remo si conoscono fin dalla nascita e uniscono i loro percorsi formativi e professionali per dare vita ad un’azienda in grado di soddisfare le esigenze abitative, commerciali e professionali di sicurezza e di impiantistica elettrica.
A 5 anni dalla fondazione l’azienda è composta da 8 persone tra cui 6 operativi e 2 amministrativi ed ha la sede espositiva in c.so De Stefanis, 58N rosso a Genova Marassi, dove i clienti possono testare la qualità e le funzionalità dei vari apparati di sicurezza oltre alle nuove tecnologie elettriche prima di farsi fare un preventivo in funzione delle loro specifiche esigenze.

Caratterizzano il nostro modo di lavorare:

  • l’ascolto attento per cogliere appieno le esigenze della clientela
  • un’accurata analisi dei bisogni al fine di preparare un preventivo dettagliato e rispondente alle aspettative per poter procedere con una realizzazione di qualità e precisione.

Non manca l’eventuale sopralluogo che insieme al preventivo viene offerto gratuitamente per far collaudare ai potenziali clienti la qualità e la professionalità di Elettro Security e per farli sentire:

“Finalmente al sicuro!”