Il nuovo servizio di Elettro Security dedicato agli Studi di Amministrazione per fornire soluzioni tempestive in ogni caso di necessità
L’assistenza da remoto aumenta il livello di sicurezza per il Condominio, rendendo gli impianti di videosorveglianza ancora più efficaci.
Elettro Security ha attivato un nuovo servizio di assistenza da remoto dell’impianto di video sorveglianza del condominio, in modo da poter garantire all’Amministratore – che segnala un atto vandalico o un qualsiasi danneggiamento alle parti condominiali – il rapido intervento per lo scaricamento delle immagini o dei video che aiutino a capire come si sono svolti i fatti.
È un’assistenza speciale con la quale garantiamo:
- ogni mese, la verifica della funzionalità dell’impianto di videosorveglianza attraverso il controllo remoto. Un nostro tecnico si collegherà da remoto all’impianto di videosorveglianza e ne verificherà il corretto funzionamento. In particolare si occuperà di verificare che le videocamere stiano funzionando correttamente e che le impostazioni relative alle registrazioni e l’invio delle notifiche siano corrette.
- in caso di necessità, sempre da remoto, lo scaricamento delle immagini con interventi illimitati inclusi a contratto. Il download è eseguito in tempi brevi: senza reperire chiavi, chiamare consiglieri o condomini, l’Amministratore ottiene le immagini richieste eliminando il rischio della sovrapposizione dopo le 48 ore, come da normativa in essere.
- l’invio delle stesse immagini all’Amministratore;
- l’assistenza telefonica alle procedure di gestione e utilizzo dell’impianto.
Con questo servizio Elettro Security garantisce all’Amministratore di Condominio assistenza efficiente, senza perdite di tempo e, contemporaneamente la verifica periodica che l’impianto di videosorveglianza sia perfettamente funzionante e configurato per il massimo delle sue potenzialità.
Cosa occorre avere per attivare il servizio? Una linea internet condominiale. Al resto pensiamo noi.
Elettro Security, semplicemente al sicuro!