bordo plancia

Automazioni

Elettro Security ti offre un servizio che si occupa della fornitura, posa in opera, motorizzazione e assistenza di:

  • Serrande avvolgibili
  • Cancelli a battente e scorrevoli
  • Sbarre e barriere stradali
  • Portoni da garage
  • Porte basculanti
  • Tapparelle avvolgibili
  • Persiane

Un cancello motorizzato può essere aperto da un radiocomando o dal tuo cellulare e l’apertura di una sbarra stradale è tranquillamente collegabile a un sistema di controllo accessi.
Oggi puoi gestire le automazioni con semplicità, sicurezza e in tutta comodità!
Scopri quali soluzioni ti offre Elettro Security per rendere più confortevole la tua vita quotidiana.

Serrande avvolgibili

Sono dotate di attuatori elettromeccanici che ne consentono la movimentazione e ne assicurano una resistenza elevata che permette di sollevare serrande con un peso fino a 180Kg. Montiamo serrande
avvolgibili con o senza elettrofreno e dotate di sistema a paracadute per garantire maggiore sicurezza in caso di rottura delle molle.

Cancelli a battente

Le ante dei cancelli a battente si aprono e si chiudono ruotando su un fulcro,possono essere a doppio battente o signolo. Quando installiamo un cancello automatico a battente, dobbiamo valutare lo spazio per l’apertura dell’anta esattamente come per la porta di casa, e dobbiamo considerare il peso delle ante e l’uso intensivo o meno per scegliere il giusto motore. Le automazioni si alimentano a 230 V e a 24 V. La bassa tensione è consigliata soprattutto nel caso di un uso intensivo solitamente richiesto in ambito commerciale e industriale.

Cancelli scorrevoli

Quando non c’è abbastanza spazio per aprire i battenti o se il terreno è in pendenza, i cancelli scorrevoli rappresenta un’ottima soluzione. Si aprono e si chiudono orizzontalmente scorrendo su un binario a terra. Le automazioni devono essere flessibili per gestire le dimensioni dell’infisso e le diverse frequenze di passaggio garantendo le massime condizioni di sicurezza, funzionalità ed affidabilità. Le automazioni per cancelli scorrevoli sono disponibili con alimentazione a 230V o a 24V.

Barriere stradali elettromeccaniche

Le barriere elettromeccaniche sono un dispositivo utilizzato per delimitare parcheggi o zone di transito limitato idonee per un uso privato e condominiale. Sono dotate di:

  • un sistema oleodinamico che regola la forza di spinta in apertura e chiusura
  • uno sblocco manuale di emergenza
  • un sistema antischiacciamento regolabile tramite valvole by-pass.

Barriere oleodinamiche

Anche le barriere oleodinamiche stradali sono utilizzate per la delimitazione di parcheggi o zone di transito limitato rappresentando sempre una buona soluzione per privati e condomini.
Il vantaggio del miglior adattamento in caso di utilizzo intensivo, le rende ideali anche per parcheggi pubblici, centri commerciali e zone industriali.

Tapparelle avvolgibili

Automatizzate grazie a un motore interno che ti permette di muoverle, sono gestibili attraverso un semplice comando a muro, via radio o da radiocomando portatile. L’alimentazione delle tapparelle
avvolgibili è a 220 V e il motore è disponibile anche con manovra di soccorso per movimentarle anche in caso di black out.

Contattaci ora

    Si - Ho letto e approvato le condizioni sulla "Privacy" e autorizzo il trattamento dei dati per le finalità richieste.