bordo plancia

Controllo accessi

Sai che è possibile aumentare il livello di sicurezza della tua azienda e ottimizzare i tempi dell’organizzazione quotidiana della vita lavorativa?
Se vuoi consentire ai tuoi collaboratori di accedere ai locali senza fornire a tutti le chiavi di accesso con il pericolo di smarrimento delle stesse, puoi optare per l’automazione del portone di ingresso o della serranda, da collegare a un impianto di controllo accessi personalizzato.


Potrai gestire l’accesso i tuoi collaboratori nel modo che preferisci:

aa

  • con il lettore facciale

aa

  • con una tastiera e codici di ingresso personalizzati,

aa

  • con il lettore di impronta digitale: con un dito è possibile aprire l’elettroserratura dell’ufficio e contemporaneamente disinserire l’impianto antifurto. Ogni collaboratore può accedere a seconda dei permessi e degli orari stabiliti.

E l’accesso alle zone esterne?
Puoi gestire comodamente e in sicurezza anche il controllo accessi alle zone esterne come l’area parcheggio, ad esempio puoi collegare la barriera stradale o cancellata a una telecamera a lettura targhe che apra l’accesso all’avvicinarsi delle targhe riconosciute in memoria, oppure tramite un combinatore telefonico GSM che consente l’accesso ai soli numeri registrati in rubrica.

Contattaci ora

    Si - Ho letto e approvato le condizioni sulla "Privacy" e autorizzo il trattamento dei dati per le finalità richieste.