Le soluzioni a supporto della tua azienda: il termoscanner

30 Giugno 2020

Una risposta completa al controllo della temperatura e degli accessi per le aziende e i locali pubblici.

Tra i sistemi volti a garantire la maggior sicurezza dei tuoi ospiti e dipendenti, il dispositivo per il controllo accessi che verifica l’immediata temperatura corporea e la presenza della mascherina sul volto, rappresenta lo strumento ideale per salvaguardare le persone dal possibile contagio da Coronavirus.

Sempre di più si sente parlare del termoscanner, il sofisticato strumento preventivo che vieta l’accesso agli spazi pubblici a chiunque abbia una temperatura superiore ai 37.5° e a chi non indossi la mascherina d’ordinanza.

Ti riassumiamo le sue caratteristiche. Il termoscanner:

  • rileva la temperatura corporea con sistema contactless: la misurazione può avvenire da 0,5 a 2 metri di distanza e in pochi secondi verifica se ci sono condizioni di allerta o meno, tra cui l’eventuale mancanza di mascherina,
  • può essere utilizzato senza operatore e supporta una connessione di rete che consente di centralizzarne il controllo,
  • precisione nella misurazione: il margine di errore è di 0,3°C: la tecnologia del termoscanner è affidabile e garantita!
  • autorizzazione a due fattori: l’ingresso può essere autorizzato attraverso la misurazione della temperatura corporea e a richiesta, con riconoscimento facciale
  • è di facile installazione: i dispositivi sono disponibili con supporti per pavimento o tavolo e sono adattabili a qualsiasi situazione.

E se scegli di acquistare un termoscanner oggi, è anche conveniente.

Con il Decreto Rilancio n° 34 del 19 maggio 2020, articolo 125,è stato introdotto un credito d’imposta per le spese relative all’acquisto di dispositivi in grado di garantire la salute di lavoratori e utenti e il termoscanner è tra questi. Il credito è nella misura del 60% e si riferisce alle spese opportunamente documentate nell’anno 2020.

Da Elettro Security puoi trovare scanner termografici ad alta precisione che ti garantiscono in modo semplice e rapido il controllo e la tutela della tua salute e di chi ti è a fianco.

Per informazioni sulle caratteristiche dei prodotti contattaci al numero 010.098.69.70 o scrivici su info@elettrosecuritysrl.it