bordo plancia

SOLUZIONI SU MISURA PER PROTEGGERE LA TUA ABITAZIONE

3 Novembre 2020

Vivere in una casa tranquilla rappresenta il desiderio di tutti.

Alcuni accorgimenti nelle abitudini possono aiutarti a proteggerla, ma per renderla davvero sicura, la miglior soluzione è installare un sistema antifurto.

Quando devi scegliere un antifurto per proteggere la tua famiglia e la tua casa, ci sono molte variabili in gioco da considerare perché non esiste il miglior sistema in genere, ma esiste l’impianto antifurto migliore per le tue esigenze che, potrebbe non essere lo stesso per un’altra persona.

Per questo Elettro Security dedica una grande cura all’analisi della valutazione dei rischi di ogni famiglia considerando le abitudini di chi vi abita e le caratteristiche dell’immobile da proteggere.

Ad esempio, come possono convivere i sensibili sensori del sistema antifurto con chi abita all’interno della casa specialmente quando, tra gli abitanti, alcuni, sono a quattro zampe?

I falsi allarmi degli antifurto scattano spesso a causa dei nostri animali domestici ma installando appositi sensori pet-friendly è possibile eliminare il problema senza alcuna difficoltà.

Si tratta di sensori capaci di misurare sia il movimento del corpo, sia il peso. Un esempio? Se il tuo cane pesa meno di 50 kg come la nostra Fanny (47 kg per l’esattezza!), una volta tarato il sensore, il tuo animale domestico non sarà più rilevato.

Esistono anche altri sensori di movimento dotati di una tecnologia che percepisce il calore perché la nostra temperatura corporea è diversa da quella dei nostri animali domestici.

Dai nostri amici a quattro zampe, passiamo a considerare un altro aspetto: sai che è possibile tenere tranquillamente le finestre aperte senza spegnere ogni volta l’impianto, evitando così i falsi allarmi?

Le soluzioni anche qui sono varie e vanno studiate su misura: dall’antifurto perimetrale per finestre a raggi infrarossi, formato da barre parallele nascoste che al passaggio di un ladro danno via ad un impulso di allarme alla centralina, ai sensori a tenda, che proteggono la superficie del perimetro evitando di far scattare l’allarme, fino ai rilevatori a contatto magnetico che si inseriscono in punti specifici della casa per rilevare gli ingressi non autorizzati.

Per vivere con tranquillità all’interno della propria abitazione, anche le protezioni perimetrali esterne rappresentano un’ottima soluzione specialmente se vivi in una casa con giardino, in una villa o se hai terrazze e balconi di facile accesso.

Si tratta di sistemi con sensori perfettamente tarati per non incorrere in falsi allarmi e che anticipano l’azione degli intrusi sorvegliando un perimetro di riferimento.

Insomma gli impianti antifurto non sono tutti uguali ed Elettro Security li realizza solo su misura considerando le abitudini tue e delle persone a te care ed esaminando tutti i possibili punti che potrebbero essere attaccati più facilmente.

Ogni nostro impianto è affidabile, ti garantisce la massima sicurezza e se stai pensando di acquistarne uno, approfitta dell’occasione:

se lo compri oggi, lo inizi a pagare fra 3 mesi!

(promozione valida fino al 31/12/2020)

Per informazioni, chiedi a Elettro Security:

Tel. 010 098 6970 (Genova) e 0131-1974590 (Alessandria) o mail: info@elettrosecuritysrl.it

https://www.elettrosecuritysrl.it