bordo plancia

Videosorveglianza in valigetta per investigatori

27 Febbraio 2017

Quante volte è stato necessario un appostamento prolungato, magari in orario notturno, per ottenere le immagini della durata di pochi minuti necessarie a completare un’indagine delicata?
Quanti costi si devono sostenere per tenere sul posto mezzi e personale in modo da non perdere l’attimo fuggente?
Oggi è possibile ridurre drasticamente i costi e l’impiego del personale con uno strumento di videosorveglianza semplice ed efficace.

videosorveglianza valigetta investigatori

Stiamo parlando di una pratica valigetta per la videosorveglianza professionale composta da:
– n. 1 NVR che permette di collegare comntemporaneamente fino a 3 telecamere IP filari e 5 telecamere IP wi-fi di diverse caratteristiche e tipologia, a ottica fissa o varifocale anche motorizzate, a seconda delle esigenze.
– n. 1 Hard Disk integrato da 1 Tb per l’archiviazione delle immagini registrate nella modalità scelta secondo necessità (su evento, su attraversamento di una zona, su intrusione in un’area definita, oppure in continuo).
– n. 1 monitor a colori da 9″ per la corretta messa a fuoco e inquadratura delle diverse telecamere.
– n. 1 mouse wireless per l’utilizzo del software di gestione dell’impianto di videosorveglianza.
– n. 1 selettore per alimentazione a 220V o a 12V per poter utilizzare l’impianto sia collegandolo alla linea elettrica e occultando il tutto ad esempio in un controsoffitto, oppure per poterlo utilizzare posizionato nel bagaglio dell’auto e alimentato da una adeguata batteria.
– n. 1 valigetta con sagomature imbottite antiurto per contenere tutto l’impianto in maniera pratica e sicura, compresi gli alimentatori e la multipresa.

L’apparato  è pronto per essere collegato all’alimentazione preferita e, una volta attivata una o più telecamere IP, registra automaticamente su Hard Disk le immagini riprese archiviandole per un lungo periodo di tempo senza alcun supporto dell’investigatore.

Potrete quindi utilizzare le telecamere IP in Vs. possesso oppure ampliare il sistema con le tipologie di telecamere più adatte alla Vs. necessità di sorveglianza: dalle microcamere da 1,3Mpixel con obiettivo da 2,8 mm (0,0037 lux) alle telecamere bullet da 5 Mpixel con obiettivo varifocale da 2,8 a 12 mm motorizzate.

ELETTRO SECURITY: FINALMENTE AL SICURO!